XMAS PARTY 2018

 

XMAS PARTY 2018

18 Dicembre 2018

LET THE PARTY BEGIN…

Sono quasi 200 i soci del Gate32 Milano Chapter che si ritrovano per festeggiare insieme l’arrivo del Natale. La location è L’Arena Piola, un nuovissimo locale inaugurato per l’occasione in pieno stile American Sportsbar appena in grado di contenere i numerosissimi Bikers meneghini giunti per l’occasione in grande spolvero di “Colori” sociali.

Il parterre è quello della grandi occasioni, tutti i ragazzi dello Sponsoring Dealer, a cui si affiancano i Senators capitanati dal loro fondatore Walter “Tex” Bertani il socio più anziano (come età di appartenenza al Chapter) presente sulla scena, e poi a seguire tutti i soci vecchi, nuovi e futuri. C’è chi addirittura si è fatto più di un centinaio di chilometri per essere presente, solo per il piacere di stare insieme…That’s the Power of Friendship… Salvo “Der Marschall”, in quanto Maresciallo della Benemerita, si è abbandonato alla festa prima di rientrare in quel del Comprensorio di Brunico dove presta servizio per fare tutto un dritto fino a febbraio.

A dare inizio alla festa c’è Giulio “Assistant Director” Merola che suona il gong virtuale di inizio serata; come tutte le cene le portate si susseguono tra chiacchiere, risate e, ovviamente, OOOOHHHHH.

Ad un certo punto Christian “The Director” Abbiati prende la parola e tutti capiscono che il momento clou della serata è arrivato; come da tradizione una parte cospicua dei fondi cassa del Chapter verrà devoluta in beneficenza all’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano (meta poi della Befana Benefica del 2019) a cui si aggiunge quest’anno un’associazione dedita alla protezione e recupero di cani e gatti e altre che seguiranno nel corso dei primi mesi del 2019.

Si passa poi agli annunci in seno al Direttivo, per prima cosa , dopo anni di onorato servizio Fabio Garotta lascia, per motivi di lavoro, la sua carica di Head Road Captain ed al suo posto subentra Paolo Clerici, suo erede naturale nonché artefice del successo del Barcollo 2018 insomma siamo sempre in ottime mani o “Ruote”

Secondo annuncio è l’avvicendamento della carica di Tesoriere che passa da Fabio Burti a Pier Pirotti che continua ad essere anche un grande Activities Officer, da ultimo una nuova squadra di ragazzi è in consolidamento in seno al Direttivo…ma questa è un’altra storia.

Ma veniamo al momento successivo e più ludico… le Pezzature… perché le mani iniziano a prudere

Iniziano le Ladies… Lady Barbara Activities Officer dalla chioma Fiammeggiante chiama sul palco le rispettive nuove socie ufficiali, baci abbracci e foto di rito da parte di Simona la bravissima fotografa che è sempre in grado di cogliere in ogni momento l’attimo fuggente.

Per i maschi invece è tutta un’altra solfa… un gruppo moolto più nutrito di veri e propri energumeni si dispone a mo’ di forche caudine  in attesa della chiamata dei nomi dei futuri nominati che, sapendo cosa li attende sono combattuti tra il timoroso e l’orgoglioso… partono  le chiamate e gli iniziati cercano di passare più velocemente possibile… ma non basta… si sentono colpi, tonfi e “ahi, ohuch, Bastardi, fate piano…” tra tutte svettano come sempre  le mazzate date a mano aperta di  Davidino AKA  “ ‘O Mazzulatore” che mena certe botte che rimbombano manco fossero date ad un Gong.

La serata a questo punto volge al termine nell’allegria generale.

Un altro anno è trascorso, tanti sono stati i chilometri percorsi ed i raduni a cui i ragazzi del Chapter hanno partecipato, tanti sono i nuovi compagni di viaggio che si sono aggiunti, tanta è la voglia di fare da parte dei ragazzi della nuova squadra del Direttivo è grande è lo spirito che li unisce.

Un anno nuovo però è alle porte e ancor di più sono le cose che ci si appresterà a fare, lo spirito c’è e la voglia pure… e quindi

 

 

Bilancio ?

POSITIVISSIMO PERCHE’ NOI SIAMO IL GATE 32 MILANO CHAPTER….

e la voglia di divertirsi non ci manca …

 

 

 

 

E ricordatevi sempre…

                  Ride Safe and Have Fun

             e via verso nuove avventure

                         Stay Tuned

Vostro Mauro

BARCOLLO & NATIONAL WINTER RALLY

BARCOLLO 2018 IL CHAPTER ON THE ROAD 7 Dicembre Era una notte buia e tempestosa… ma va non si vedeva un Sant’Ambroeus così neanche a Pasqua… …E allora è andata così:  sono le 20.30 ,area di servizio san Zenone la prima sulla A1 in direzione sud, 26 cavalli d’acciaio nessun passeggero, tutti Touring tranne un paio […]

LEGGI TUTTO

Calendario eventi 2019

On-line il calendario degli eventi 2019 del Gate32Milano Chapter Scarica il calendario in formato PDF

LEGGI TUTTO