Befana Benefica 2019

 

Befana Benefica 2019

6 Gennaio 2019

LA BEFANA VIEN DI NOTTE…

Questa volta l’adorabile vecchietta ha deciso di prendere le fattezze di 80 bikers appartenenti al Gate32 Milano Chapter e la sua fidata scopa si è trasformata in bicilindrici rombanti e cromati.

É la mattina del 6 gennaio 2019 quando appunto i meneghini si trovano per dare inizio alla tradizionale “Missione Benefica”, destinazione all’Ospedale Buzzi dei Bambini di Milano, diventato ormai una meta fissa con il grande piacere di tutti.

Dopo una scorrazzata per le vie della città per battezzare l’inizio del 2019, si arriva alla meta, il reparto visitato è quello di Pediatria dove ai bimbi vengono portate in dono le tradizionali calze piene di dolci come la Befana si era raccomandata.  Grande è stato lo stupore e la gioia di coloro che le hanno ricevute, ma ancora più grande è stata la gioia di chi ha visto negli occhi di questi bimbi il piacere di vedere che qualcuno ha pensato a loro, oltre ai propri genitori.

Una visita poi al reparto di neonatologia ha permesso di apprezzare la gioia della vita guardando i piccoli appena nati.

Affinchè questi piccoli bisognosi di cure possano diventare a loro volta adulti responsabili e amanti della vita c’è bisogno di strutture e fondi ed è qui che la mano del Chapter si leva per dare il proprio contributo destinato all’acquisto di macchinari che aiuteranno i bimbi a vivere una nuova vita e ai loro genitori a rimanere in strutture di accoglienza quando le lunghe cure lo rendono necessario.

Ad accogliere gli 80 Befani e Befane c’è la Dottoressa Antonella Conti responsabile delle Relazioni Esterne dell’OBM, ormai diventata a tutti gli effetti di famiglia per il Chapter.

La mattina volge al termine e tutti, con il sorriso nel cuore si riuniscono attorno ad un tavolo per celebrare il piacere di essersi ritrovati all’inizio del nuovo anno e pensare già come passare tanto tanto tempo insieme sulla strada.

L’anno nuovo è appena iniziato e ancor di più sono le cose che ci si appresterà a fare, lo spirito c’è e la voglia pure… e quindi

Bilancio ?

POSITIVISSIMO PERCHE’ NOI SIAMO IL GATE 32 MILANO CHAPTER….

e la voglia di divertirsi non ci manca …
  

E ricordatevi sempre…

                  Ride Safe and Have Fun

             e via verso nuove avventure

                         Stay Tuned

Vostro Mauro

Calendario eventi 2019

On-line il calendario degli eventi 2019 del Gate32Milano Chapter Scarica il calendario in formato PDF

LEGGI TUTTO

Surprise Run 2019

Surprise Run 2019 17 marzo 2019 Cari Amici vicini e lontani declamava Nunzio Filogamo un secolo fa… la Quaresima è appena iniziata ma siamo già in vena di sorprese. Dopo il successo del Rompighiaccio (primo Run della Stagione tenutosi in quel di Reggio Emilia e dintorni ) dove la partecipazione dei soci del Gate32 Milano […]

LEGGI TUTTO