Pezze e Gilet

gilet-2017

Gilet e posizionamento delle patches ufficiali
Riportiamo sull’argomento l’art. 6 del regolamento interno del Gate32Milano Chapter.

Art. 6
Gilet e patches

Il gilet del Gate32Milano Chapter è di colore nero, di pelle o in tessuto.

1. Nellaparte anteriore destra del gilet, all’altezza del petto, devono essere apposte solamente le seguenti patches, dall’alto verso il basso:

  1. l’eventuale patch indicante la mansione svolta all’interno del CHAPTER (per i soli OFFICERS)
  2. l’eventuale patch “Life Member” (per i soli Associati a Vita della H.O.G.)
  3. la patch piccola riportante il nome “Gate32Milano Chapter” (Associati Aspiranti edAssociati Effettivi)
  4. l’aquila piccola emblema della H.O.G.
  5. l’eventuale patch con il nome dell’Associato (Associati Temporanei / Aspiranti /Effettivi).

Solo ed esclusivamente gli Associati Effettivi, previa autorizzazione del DIRETTIVO, potranno utilizzare un’eventuale patch con il nickname, anziché la patch con il nome.

 

2. Nella parte anteriore sinistra del gilet, all’altezza del petto, deve essere cucita la patch ufficiale con il logo della concessionaria HARLEY-DAVIDSON Gate 32.

Nella parte posteriore del gilet devono essere apposte solamente le seguenti patches, dall’alto verso il basso:

  1. l’eventuale patch “Life Member” (per i soli Associati a Vita della H.O.G.)
  2. la patch grande riportante il nome “Gate32Milano Chapter” (solo per gli Associati effettivi);
  3. l’aquila grande emblema della H.O.G.

Il gilet del Gate32Milano Chapter va indossato esclusivamente:

  1. durante gli eventi ufficiali a cui partecipa il CHAPTER
  2. durante gli eventi settimanali o speciali che si tengono nella Clubhouse del CHAPTER
  3. nei locali della concessionaria HARLEY-DAVIDSON Gate32.

Per poter indossare il gilet del CHAPTER al di fuori degli eventi e dei luoghi sopra descritti è necessaria l’autorizzazione ovvero la presenza di un membro del DIRETTIVO o di un OFFICER.

…ooOoo…


Sullo stesso Gilet potranno essere applicate le pins o le patches che testimoniano la partecipazione ai raduni e agli eventi ai quali di volta in volta l’associato abbia effettivamente partecipato.


E’ vietata l’applicazione sul gilet ufficiale di pins o patches riferibili a eventi o raduni ai quali il socio non abbia personalmente partecipato poiché ciò mina la sua credibilità, quella del suo gilet come “storia motociclistica” e infine dello stesso Chapter cui appartiene.


Sono altresì vietate le patches a sfondo politico, militare o razziale o quelle di appartenenza a gruppi o altre organizzazioni motociclistiche: per questo ultimo tipo di patches possono essere eventualmente apposte sul Gilet Ufficiale quelle che si riferiscano a gruppi formatisi all’interno dello stesso Gate32Milano Chapter a patto che siano in linea con i principi espressi nell’art. 4 del Regolamento e che siano preventivamente approvate dal Direttivo del Gate32Milano Chapter.


Infine una notazione per il gilet (ora Gilet non ufficiale) che tutti i soci dell’ex Milano Chapter hanno sempre indossato e che dunque posseggono alla data del rinnovo dell’iscrizione al Gate32Milano Chapter.


Il Gate32Milano Chapter è orgoglioso di avere fra le proprie fila soci che abbiano alle spalle una storia motociclistica importante testimoniata dal Gilet che hanno sempre indossato. Tale Gilet deve essere modificato solamente nella parte relativa al rocker piccolo e al rocker grande che testimoniano l’appartenenza al nuovo Chapter e per il resto può e deve rimanere immutato: Gate32Milano Chapter chiede a questi soci come unico sacrificio quello di allestire un Gilet Ufficiale come quello descritto nel regolamento il cui utilizzo verrà richiesto solamente nelle occasioni in cui il Chapter riterrà opportuna, da un punto di vista simbolico, l’uniformità e l’eguaglianza di tutti soci nella partecipazione.