Il Gate32Milano Chapter nasce dalle ceneri dello storico Milano Chapter che ha fatto riferimento alla concessionaria Numero Uno dal 1990 fino al 2015, anno nel quale la stessa Numero Uno ha perso definitivamente il rapporto di licenza con la casa motociclistica americana.
Dopo circa un anno e mezzo di vita “free”, non senza problemi, il Chapter è approdato sotto l’ala della nuova concessionaria Harley Davidson Gate32 aperta in Viale Certosa 253 da Christian Abbiati, Diego Catino, Nicola Papa e Alberto Minerva.
Gate32 è una concessionaria del tutto nuova, grande e con un respiro molto più ampio rispetto a quello dei tempi andati, così come molto più moderno e aggressivo è il suo rapporto con il mercato e la sua clientela.
Gate32Milano Chapter nasce appunto dal desiderio di ripartire da zero pur non dimenticando il passato ma tenendo come barra di dritta il futuro della Milano in HD.
Sabato 28 gennaio 2017 negli ampi locali della concessionaria si è svolto un incontro aperitivo in occasione del quale, alla presenza di moltissimi vecchi soci dell’ex Milano Chapter e di molti nuovi curiosi, il dealer e nuovo Direttore del Gate32Milano Chapter Christian Abbiati ha presentato le novità riguardanti la struttura del nuovo Chapter, il nuovo Direttivo e il calendario delle attività motociclistiche per l’anno 2017.
Dopo solo una settimana da quell’evento i nuovi iscritti al Gate32Milano Chapter arrivano quasi alle 100 unità.
Se sei interessato a fare tanta strada in moto divertendoti il Direttivo del Gate32Milano ti aspetta a braccia aperte per accoglierti nella grande famiglia del suo club in Viale Certosa 253.
Gate&Havefun